
Anche The Loyal Cheaters e Alteria a Serravalle Rock!
25 July - 27 July

Dopo l’annuncio dei norvegesi You Know Who, altri due nomi importanti si aggiungono all’ambizioso programma di Serravalle Rock che si terrà, come di consueto, nell’ultimo fine settimana di luglio.
Sul palco della Rocca di Castruccio saliranno anche The Loyal Cheaters (venerdì 25 luglio) e Alteria (domenica 27 luglio).
The Loyal Cheaters è un quartetto italo/tedesco turbo rock ‘n’ roll con due dischi all’attivo, il debutto ‘Long Run… All Dead!’, uscito tre anni fa, e ‘And All Hell Broke Loose’, in assoluto tra i dischi rock più importanti di tutto il 2024! La band guidata da Lena McFrison affonda le proprie radici negli anni ‘70 e ‘80 e assicura grande energia, assoli micidiali, una batteria in costante tiro e melodie vincenti.
Alteria, apprezzata voce di Virgin Radio, tornerà a Serravalle Rock per presentare il suo nuovo album ‘Nel Fiore Dei Tuoi Danni’ e questa volta lo farà con una band d’eccezione.
Al suo fianco ci saranno infatti i chitarristi Max Zanotti (The Elephant Man, Casablanca) e Thomas Festa, la bassista Elettra Pizzale ed il batterista Halle.
Il “Voglio andare oltre (Royal Enfield tour)” passerà quindi dalla Rocca di Castruccio di Serravalle Pistoiese per una serata imperdibile, sicuramente intensa e ricca di emozioni. Una grande interprete del rock italiano che non si risparmia mai sul palco.